Possibile cambio al comando della Polizia Municipale

Blog

Recensioni del Ristorante / Blog 132 Views

Il comandante Tesoro è indagato per aver utilizzato l’auto di servizio per scopi personali, dopo la richiesta di rinvio a giudizio non può più ricoprire l’incarico, verrà spostato a dirigere gli affari istituzionali, al suo posto in viale Oroboni in arrivo Volinia


Rovigo - Essendo indagato per una vicenda ancora tutta da chiarire (LEGGI ARTICOLO), Giovanni Tesoro, comandante della Polizia Municipale, verrò nei prossimi giorni, con tutta probabilità, trasferito d’ufficio. Il dirigente già a Milano si era occupato di affari istituzionali, potrebbe essere questo il suo nuovo incarico. 

Giampaolo Volinia potrebbe essere il suo naturale sostituto. Polizia locale che dalla settimana prossima potrebbe avere un nuovo capo. Decisione resa necessaria dopo la richiesta di rinvio a giudizio dello stesso Tesoro. Una lettera anonima che ha messo sulla graticola il comandante, con lui anche un suo sottoposto della Polizia municipale, e un dirigente della Questura ora in servizio fuori provincia, che gli avrebbe fornito copia della lettera “infamante”.

Il comandante Tesoro è indagato per aver utilizzato l’auto di servizio per scopi personali, viaggi che non sarebbero stati autorizzati, a spese del Comune in buon sostanza. Gli sarebbe stata anche sequestra una pistola, non d’ordinanza.

Comments