La famiglia al centro

Blog

Recensioni del Ristorante / Blog 189 Views

Le sue dichiarazioni avevano sollevato un polverone “Le famiglie gay? Non esistono”. Per il neo ministro Lorenzo Fontana sono stati giorni di critiche, ma incassa l’appoggio del circolo culturale Popolo della Famiglia Lendinara “La Bussola” 


Lendinara (Ro) - Il circolo culturale Popolo della Famiglia Lendinara “La Bussola” esprime tutto il suo sostegno al nuovo ministro della Famiglia e Disabilità Lorenzo Fontana.

“Ci congratuliamo con il neo ministro Lorenzo Fontana - afferma Nicola Martinelli presidente del circolo Lendinarese - e gli auguriamo buon lavoro. Nutriamo forte la speranza che possa realizzare un programma concreto ed efficace per le famiglie, venuto completamente a mancare nelle ultime legislature”.

“Riteniamo che, oggi più che mai, sia opportuno rilanciare e rimettere al centro della scena politica la vera cellula costituente della società ossia la famiglia, quella prevista dall’art. 29 della Costituzione Italiana descritta come “società naturale fondata sul matrimonio”. Gli esprimiamo inoltre - ribadisce Paolo Zambello vice presidente dello stesso circolo - la nostra solidarietà per gli attacchi che sta ricevendo dal mainstream mediatico”.

Comments